Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Succede anche mia moglie ha problemi con HO/Metà Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, selezionare 2G spegnere qualche minuto riaccendere selezionare 4G automatico e rispegnere qualche minuto, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
... Mostra altro
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
... Mostra altro
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
... Mostra altro
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
... Mostra altro
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
... Mostra altro
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.