annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non esce la Funzione Riparti

Gioele4
Grande
Grande

Salve, avendo finito i giga volevo sfruttare l'opzioni Riparti, ma non la trovo da nessuna parte, nella schermata principale mi viene fuori solo la funzione ricarica. Ho provato sia da app che da web.

Grazie a chi mi riescie ad aiutare.

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gioele4 Il RIPARTI appare sotto la soglia dei 5GB e con credito sufficiente. 

Non è però disponibile per l'offerta 120GB e 200GB.

0 Kudos
Gioele4
Grande
Grande

Salve buon giorno,

prima di acquistare la scheda ho chiesto al negoziante se l'opzione fosse disponibile, ed mi ha risposto di si...

ora posso cambiare la mia offerta o devo rifare una nuova sim per avere questa opzione?

0 Kudos
Gioele4
Grande
Grande

Sia nella sezione Riparti, che sull' offerta che ho sottoscritto non viene specificato in nessun caso che l'opzione Riparti non è disponibile per questa offerta.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gioele4 Per l'offerta da 200GB hai ragione, purtroppo non è specificato da nessuna parte ma nella pagina di questa offerta non c'è nessun riferimento al RIPARTI.

Per l'offerta da 120GB è specificato chiaramente nella trasparenza tarifarria.

 

Comunque.. puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA.

Puoi fare una nuova scheda per avere il RIPARTI ma tieni comunque conto che con le altre offerte non puoi fare tutti i riparti che vuoi.. con Ho. è possibile avere un massimo di 200GB al mese.

Gioele4
Grande
Grande

si intendevo rifare una scheda ho mobile, purtroppo sono passato ad Ho mobile esclusivamente per questa funzione...

0 Kudos
Solesala23
Grande
Grande
Ciao, sono anch’io nella tua stessa situazione. Come hai risolto tu?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Solesala23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sara00
Giustissimo.
Non so perché nella scheda di trasparenza tariffaria dell'offerta 200GB non sia stato scritto che l'opzione "riparti" non è prevista, mentre nella 120 sia stato esplicitato chiaramente che non è disponibile.
Trovo questa differenza di sintassi contrattuale alquanto goffa e ingannevole da parte di Ho, che sbandiera come cavallo di battaglia proprio tale funzionalità di rinnovo anticipato, lasciando intendere nelle pagine principali del sito che si possa sempre usare.
Ho come l'impressione che al lancio della 120 abbiano tentato di riparare proprio allo scivolone compiuto con la sintesi contrattuale della 200, creando così una pezza peggiore dello strappo.
Auspico che l'azienda porga presto rimedio e sia più chiara sulla gestione delle sue offerte.


xvalerix
Grande
Grande

Era prevedibile che prima o poi al lupo sarebbe tornato il vizzietto....
Ho appena finto i GB della 120Gb e scopro solo ora grazie a questo forum che l'opzione riparti non è prevista per "alcune" offete....
Cortesemente indicatemi dov'è chiaramente scritto che tale modalità è esculsa, perchè proprio non riesco ad individuarla.
Se così fosse quindi ritengo violate le clausole da me sottoscritte e di rivolgermi alle autorità competenti.
Arrivo da Fastweb proprio per il vs decantato servizio riparti, diversamente non avrei avuto ragioni di cambiare.

0 Kudos