annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non esce la Funzione Riparti

Gioele4
Grande
Grande

si intendevo rifare una scheda ho mobile, purtroppo sono passato ad Ho mobile esclusivamente per questa funzione...

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gioele4 Per l'offerta da 200GB hai ragione, purtroppo non è specificato da nessuna parte ma nella pagina di questa offerta non c'è nessun riferimento al RIPARTI.

Per l'offerta da 120GB è specificato chiaramente nella trasparenza tarifarria.

 

Comunque.. puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA.

Puoi fare una nuova scheda per avere il RIPARTI ma tieni comunque conto che con le altre offerte non puoi fare tutti i riparti che vuoi.. con Ho. è possibile avere un massimo di 200GB al mese.

Gioele4
Grande
Grande

Sia nella sezione Riparti, che sull' offerta che ho sottoscritto non viene specificato in nessun caso che l'opzione Riparti non è disponibile per questa offerta.

0 Kudos
Gioele4
Grande
Grande

Salve buon giorno,

prima di acquistare la scheda ho chiesto al negoziante se l'opzione fosse disponibile, ed mi ha risposto di si...

ora posso cambiare la mia offerta o devo rifare una nuova sim per avere questa opzione?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gioele4 Il RIPARTI appare sotto la soglia dei 5GB e con credito sufficiente. 

Non è però disponibile per l'offerta 120GB e 200GB.

0 Kudos
Gioele4
Grande
Grande

Salve, avendo finito i giga volevo sfruttare l'opzioni Riparti, ma non la trovo da nessuna parte, nella schermata principale mi viene fuori solo la funzione ricarica. Ho provato sia da app che da web.

Grazie a chi mi riescie ad aiutare.

0 Kudos