annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non esce la Funzione Riparti

xvalerix
Grande
Grande

Ho appena trovato il pdf della scheda trariffaria, non è stato semplice ma sopratutto non mi è stata fornita in fase di sottoscrizione.
Ritengo che una funzione tanto sponsorizzata, debba essere altresì ben evidenziata quando non disponibile, poichè si scopre solo andando a scavare, come se ci fosse dolo.
Peccato, farò come con l'operatore rosso, ci misi su una bella lapide.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@xvalerix
Purtroppo la chiarezza non è di casa per gli operatori telefonici: viene sbandierato il "riparti" come unicità delle promozioni Ho, ma poi ti trovi l'offerta da 200GB che spinge a diventare investigatori per capire che tutte le altre offerte indicano il rinnovo anticipato ma lei no, quindi non è possibile.
Ma davvero mi devo passare tutte le altre offerte per capire come funziona quella che mi interessa?
Nella 120GB devono essersi resi conto della, mi si passi il termine, "porcata", e sono stati più chiari...
Ma ancora non ci siamo.
Scrivimi pure che posso ripartire quando voglio, ma mettimi anche una nota ben visibile con scritto "attenzione, verificare che la promozione contempli la funzione".
Mikii21
Grande
Grande
Ho l’autoricarica attiva, però non mi esce l’opzione riparti ma solo ricarica…la mia offerta è quella di 70 giga e tutto illimitato a 9€
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikii21, l'autoricarica non serve in caso di riparti. Per far ripartire la promozione prima del rinnovo naturale devi ricaricare! 

0 Kudos
Stelly88
Grande
Grande
Io ho l'offerta 150giga... Mi dà l'opzione riparti, ma mi dice qualcosa non va quando ci clicco, qualcuno sa qualcosa?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stelly88, non è possibile effettuare il Riparti perchè l'offerta a 150Giga non lo prevede. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos