3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2024
10:40 AM
Ciao @Michael74, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fran1373

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Michael74

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2024
08:50 AM
In data 21 giugno il pagamento dell'abbonamento è avvenuto sulla carta Postepay mentre a voi non risulta. Stamattina l'operatore maleducato ha alzato la voce e mi ha detto che se voglio continuare ad utilizzare il servizio devo fare una ricarica pari a €10 ed altri centesimi quindi un importo maggiorato per un problema che voi avete avuto!
Questo non è giusto!
Questo non è giusto!