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Intendevi dire: 

Non esiste da nessuna parte che per un vostro disservizio noi dobbiamo pagare un abbonam.maggiorato!

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michael74, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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gae974
Genio
Genio
@Fran1373. Chiama il 192121, seleziona l'opzione 9, pazienta il tempo d'attesa e parli con un operatore.
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Fran1373
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Almeno qualcuno ha risposto, io sono in attesa e non risponde nessuno
Michael74
Benvenuto
Benvenuto
In data 21 giugno il pagamento dell'abbonamento è avvenuto sulla carta Postepay mentre a voi non risulta. Stamattina l'operatore maleducato ha alzato la voce e mi ha detto che se voglio continuare ad utilizzare il servizio devo fare una ricarica pari a €10 ed altri centesimi quindi un importo maggiorato per un problema che voi avete avuto!
Questo non è giusto!
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