annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziana l’opzione Riparti

34 RISPOSTE 34
esatau
Numero Uno
Numero Uno
fortnite....il coronavirus delle reti😁😁
Fai un po' come meglio credi,ciao👋
No, era cosi prima del emergenza è finita l'emergenza é e sarà così credo per sempre se non c'è qualcuno ntantino ******o, tanti soldi spesi per una linea 4g che non supera 1 mbps per i vostri 70 stupidi GB ne sono stufo!!! Sono proprio insoddisfatto!! Per scaricare fortnite con la vostra connessione ho. Ci ho speso 10 euro di riparti in più, e 4 giorni della mia pazienza per 31 GB di gioco del ******o. Il probblema del emergenza è che non si può uscire manco per cambiare operatore. Ecco questo è il vero probblema.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
fai come meglio credi, questa è la situazione a livello nazionale a causa del coronavirus un po per tutti gli operatori.
https://www-corriere-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.corriere.it/economia/consumi/20_marzo_14/coronavi...
0 Kudos
Salve ma l'opzione riparti è disponibile anche quando finisco tutti i 70 GB? Avrei pagato anche di più, se fossero direttamente illimitati, non si possono avere? Apparte quello, in questa zona il massimo che fate, sono meno di 1mb/s download e meno di 20 kb/s per upload, ciò significa che se vado al tabacchi a pigliare il giornale faccio prima che aprire internet e andare al notiziario, che devo fare cambio diretto a Vodafone o a wind?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ruggy, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 200 mega. Inoltre il  Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della sua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Spero di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ruggy
Grande
Grande
Ho poco traffico disponibile e mi compare l'opzione riparti. Ci clicco su e mi da errore. Ma la proposta mi arriva dall app stessa, quindi deduco di non sbagliare nulla. Help
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capuzzulon,

la problematica evidenziata in questo thread è stata già bonificata. Ti confermo che il costo del Riparti corrisponde allo stesso prezzo dell'offerta attiva sulla tua utenza.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Capuzzulon
Grande
Grande

Salve, sono poi stati risolti i vari problemi del "riparti" evidenziati in questo thread?

Mi interessava sapere in particolare quello del costo del "riparti" applicato ai clienti in promozione a €4,99. Grazie e saluti!

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cc02, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cc02
Grande
Grande
A me non spunta l’opzione riparti,perché??
0 Kudos