annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona VoLTE con Samsung a70

AndreaDQ86
Grande
Grande
Buonasera, da circa 10 giorni sono passato ad Ho. Non riesco più ad usufruire della connessione internet mentre è in corso una chiamata (a meno che non vada in wifi). Sono sempre in 4g ma la tecnologia VoLTE non compare. Mai avuto problemi analoghi con i vecchi operatori.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Arduin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova a chiamare *#*#86583#*#* su alcuni cellulari lo abilita (da me non fa nulla).
Altrimenti è un problema di supporto del tuo modello, io ho un modello supportato dal produttore e dall'operatore eppure ho il tuo stesso problema.
0 Kudos
AndreaDQ86
Grande
Grande
Il numero non risolve nulla. Il problema è con la scheda HO, ora è sicuro. Ho provato utilizzando una scheda di un altro operatore e ľopzione per VoLTE compare proprio dove deve essere. Come devo comportarmi ora? Considerate che la Sim ľho ricevuta da un amico con il solito discorso promozione, ed ho già fatto anche il trasferimento del mio numero
0 Kudos
Arduin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
secondo me, come nel mio caso, è un problema del modello del cellulare, che come il mio, non è pienamente supportato da Ho.
0 Kudos
Arduin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dicono che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Nei modelli Samsung ed LG il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Il problema non è la scheda in sè, ma il VoLTE di Vodafone e relativi virtuali. Sembra che manchino le configurazioni su molti telefoni e in più Vodafone probabilmente applica filtri sulla base dell'IMEI per i vari modelli di smartphone...

0 Kudos