Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il problema non è la scheda in sè, ma il VoLTE di Vodafone e relativi virtuali. Sembra che manchino le configurazioni su molti telefoni e in più Vodafone probabilmente applica filtri sulla base dell'IMEI per i vari modelli di smartphone...
Dicono che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Nei modelli Samsung ed LG il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.
Il numero non risolve nulla. Il problema è con la scheda HO, ora è sicuro. Ho provato utilizzando una scheda di un altro operatore e ľopzione per VoLTE compare proprio dove deve essere. Come devo comportarmi ora? Considerate che la Sim ľho ricevuta da un amico con il solito discorso promozione, ed ho già fatto anche il trasferimento del mio numero
Prova a chiamare *#*#86583#*#* su alcuni cellulari lo abilita (da me non fa nulla). Altrimenti è un problema di supporto del tuo modello, io ho un modello supportato dal produttore e dall'operatore eppure ho il tuo stesso problema.
Buonasera, da circa 10 giorni sono passato ad Ho. Non riesco più ad usufruire della connessione internet mentre è in corso una chiamata (a meno che non vada in wifi). Sono sempre in 4g ma la tecnologia VoLTE non compare. Mai avuto problemi analoghi con i vecchi operatori.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.