annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona internet in austria.

non riesco a connettermi in Austria.
31 RISPOSTE 31
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biagiocentonze, verifica di aver attivato il roaming nelle impostazioni del cellulare. Prova anche a spegnere e riaccendere il dispositivo facendo poi una ricerca manuale della rete e selezionando l'operatore attuale o un'altro se disponibile. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
roaming
Grande
Grande

Mi trovo in Austria ed internet non è collegato.   Ho provato a passare ad uno degli altri due operatori austriaci senza esito, mi propone soltanto A1, gli altri non sono convenzionati con HO?

Oltre a ciò, se mi collego in 2 G o 3 G, allora funziona.   Non mi pare normale, ho effettuato diverse volete la prova in vari giorni

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roaming, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Nel frattempo se hai possibilità inserisci la sim su altri dispositivi o esegui nuovamente una ricerca di rete dalle impostazioni dello smartphone.  Buona serata

0 Kudos
paolomera
Grande
Grande

Confermo lo stesso comportamento lato mio: zona Villach, è da due giorni che tento di collegarmi senza successo alla rete dati. Unico modo per riuscirci, avendo provato con 3 differenti cellulari, è stato forzare l'uso del 3G

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@paolomera Contatta il servizio clienti, questo è il numero per chi chiama dall'estero: +39 346 4448921 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolomera, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? 

0 Kudos
StefanoUd
Grande
Grande
Sia domenica 11 luglio 2021 che lunedì 12, internet a villach non funzionava, ne con il mio telefono e ne con un altro di un mio amico. Si collegava solo su A1 ma non navigava. Io solitamente vado in Slovenia e Germania e funziona, dunque non capisco questo disservizio!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoUd, le cose da dare sono: verificare che il Roaming dati sia attivo ed eventualmente procedere con una ricerca manuale di rete. Qualora dovesse ripresentarsi ti invitiamo a contattare la nostra assistenza +39 346 4448921. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
StefanoUd
Grande
Grande
Il roaming è attivo, infatti funziona in altre località estere, mentre la ricerca manuale l’ho fatta ma non ha dato frutti, visto che non si collegava ad altri operatori all’infuori di A1. E con A1 non mi faceva navigare. Prossima volta proverò a chiamare quel numero ma sarebbe auspicabile che facciate delle verifiche anche voi… buona serata
0 Kudos