annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona internet in austria.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoUd, perfetto! Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
van18
Grande
Grande
Ho la stessa situazione che devo sempre impostre solo 3G/2G e poi funziona.
Da 1 anno ormai ho segnalalato questo problema (cambiato sim, cambiato cell), ma l'assistenza non riesce a risolvere il problema.
Walfix
Grande
Grande
Anche io stessa situazione sia nella valle del Gastein che a Salisburgo. Ho un Samsung Galaxy Note 10 collegato manualmente su rete A1. Navigo solo forzando il 3G. Mia moglie invece su Google pixel 3A e sempre SIM di ho-mobile nessun problema in 4G. Messa la mia sim sul suo va in 4G. Messa la sua sul mio solo 3G forzato. Contattata Samsung mi ha fatto provare ad usare l'altro slot SIM, a fare ripristino impostazioni di rete ma nulla. Io ho verificato anche impostazioni come risparmio dati o risparmio energetico ma senza risultati. A detta di Samsung ovviamente dipende dall'operatore. All'assistenza ho mobile con la quale ho verificato impostazioni profilo di accesso tipo APN ecc ecc dipende dal dispositivo. Non se ne esce!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Walfix, se la SIM inserita in un altro dispositivo funziona, non è un problema della SIM ma del dispositivo. Prova ad effettuare uno switch di rete spostando dalle impostazioni la rete dal 4G al 2G.  Spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
geomcervi
Grande
Grande
Salve sono in Austria e nonostante Romina attivato e verificati parametri di configurazione non riesco a navigare in internet cosa posso fare
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

a parte compare una sim locale 

hai poco da fare chiamare il numero verde estero della ho 

346 4448921

 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

mappa

https://www.nperf.com/it/map/AT/-/63446.A1-Mobile/signal/?ll=46.72235857486326&lg=13.795609474182129...

 

va male perchè l'operatore con maggiore copertura e t-mobile 

0 Kudos
fferrigno
Grande
Grande
Quindi non c'è soluzione? Anch'io sono in Austria, ho provato a connettere in roaming, selezionare manualmente, ma niente. Con l'altra sim del telefono (ho un dual sim con due operatori diversi) nessun problema..
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la ho non aggancia bene le celle 

chiama il numero verde sopra ... + siete è meglio è magari provvedono ad aggiustare i ripetitori 

@fferrigno 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @geomcervi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Guspa
Grande
Grande
Lunedí sono partito per la Slovacchia e per tutto il tragitto in Austria Internet assente su tutti e 3 i cellulari (tutti con sim HO) della famiglia. Provato di tutto. Poi non appena arrivati in Slovacchia funzionava tutto.
Secondo me avete un grosso problema con l’Austria, sistematelo per cortesia. Grazie
0 Kudos