2 RISPOSTE 2
atomix

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04-03-2020
02:16 PM
Allego sotto la mia comunicazione ufficiale a HO.
Spiace dover constatare il contrario di quanto affermate nel messaggio, pari data e ore 13:19 relativo alla segnalazione 9329476! i continui SPEED TEST effettuati ripetutamente nell'arco sia diurno che notturno, testimoniano in modo pacifico che i tempi di PING, CARICAMENTO E DOWNLOAD sono inaccettabilmente LENTI in qualsivoglia ora e tali da impedire di fruire del servizio per il quale si provvede a regolare pagamento! invito a recarvi sul posto e constatare oggettivamente il GRAVE DISSERVIZIO di cui HO. non e' in grado di trovare rimedio. E' facile riscontrare a Km di distanza e seduti comodamente dietro una scrivania! In attesa del ripristino in tempi immediati, invito pacificamente a risarcire il disservizio arrecatomi che si protrae ininterrottamente da ormai tre (3) settimane!!! In caso contrario e non ricevendo ulteriori comunicazioni scritta nell'arco delle 24h verrà adito l'organo di tutela previsto/ indicato insieme al cambio del gestore con altro più serio, corretto e che soprattutto mantiene nel tempo ciò che promette. HO....VERGOGNA!
Spiace dover constatare il contrario di quanto affermate nel messaggio, pari data e ore 13:19 relativo alla segnalazione 9329476! i continui SPEED TEST effettuati ripetutamente nell'arco sia diurno che notturno, testimoniano in modo pacifico che i tempi di PING, CARICAMENTO E DOWNLOAD sono inaccettabilmente LENTI in qualsivoglia ora e tali da impedire di fruire del servizio per il quale si provvede a regolare pagamento! invito a recarvi sul posto e constatare oggettivamente il GRAVE DISSERVIZIO di cui HO. non e' in grado di trovare rimedio. E' facile riscontrare a Km di distanza e seduti comodamente dietro una scrivania! In attesa del ripristino in tempi immediati, invito pacificamente a risarcire il disservizio arrecatomi che si protrae ininterrottamente da ormai tre (3) settimane!!! In caso contrario e non ricevendo ulteriori comunicazioni scritta nell'arco delle 24h verrà adito l'organo di tutela previsto/ indicato insieme al cambio del gestore con altro più serio, corretto e che soprattutto mantiene nel tempo ciò che promette. HO....VERGOGNA!
Kateryna

Capo ho.fficina
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04-03-2020
01:36 PM
Ciao @Olli10, puoi trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare/ta-p/22. Se hai bisogno di ulteriore assistenza rispondimi al messaggio che ti ho inviato in privato. Buona giornata.
Olli10

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02-03-2020
07:51 PM
Gentilmente mi spiegate come mai create questi diservissi di assenza internet e telefono da cosa è dipeso e cosa potete fare per non dami perdere ulteriore tempo grazie