annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona la connessione dati

2 RISPOSTE 2
Cos89
Mitico
Mitico
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda. Questa è la fregatura del 4G Basic di Ho Mobile.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, prova a riconfigurare da qui, anche quello per le dual sim anche se non ne hai 2, a me ha funzionato:  https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Dopo riavvia il telefono.

0 Kudos
79Alex97
Grande
Grande
Ciao, stamattina ho tolto la sim perché ho dovuto riavviare il telefono e non mi ricordavo il pin. Dopo 3 errori mi chiedeva il puk. Poi dopo aver trovato il foglietto con i dati, ho inserito il puk e poi ho inserito il pin. Dopo questa operazione i dati mobili non hanno più funzionato.. Ho sistemato anche le impostazioni di rete manualmente, chiamato il numero di assistenza per internet e riconfigurato come mi diceva di fare, ma continua a non connettersi.. L'offerta è ancora valida, scade tra 6 giorni, e ho un credito positivo
0 Kudos