annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona più niente

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barmad,
la problematica segnalata è stata risolta? Hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Petgat
Grande
Grande
Buongiorno sono Gaeta Pietro il mio numero è 3496001296 , abito a San Polo D'enza in in via Maestri del lavoro 8 ,in provincia di Reggio Emilia,non c'è linea o quasi nulla.
0 Kudos
Barmad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da tre giorni non si riesce a navigare e nemmeno chiamare
0 Kudos