annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Luca951
Grande
Grande
Mi hanno scalato i soldi, ma i giga è da ieri sera che mancano
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanno-jo,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

di domenica sera che pretendi 

attendi almeno fino a domani mattina ...

0 Kudos
Vanno-jo
Grande
Grande
Ho appenaeffettuato il riparti, mi hascalato i soldi ma ho ancora ZERO giga.
Se è un modo per farmi passare ad un offerta con più giga non ci siamo proprio!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kia_Chiara, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?

0 Kudos
Alessandra901
Grande
Grande
Il post era stato scritto non per risolvere il problema sul momento ma per evidenziare che appariva anche un errore visto che non era stato menzionato, altrimenti non avrei scritto nulla Smiley Felice ad ogni modo si il problema si è risolto questa mattina, grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Kia_Chiara @Giada011 @Alessandra901 Il problema si è risolto?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Alessandra901 Sicuramente leggeranno il tuo post quasi alle 2 di notte.
Puoi solo ASPETTARE.
Se poi domattina il problema non si è risolto, allora dovrai chiamare il servizio clienti al 19 21 21.
0 Kudos
Alessandra901
Grande
Grande
Non solo non funziona il riparti, come ho letto qui sopra, ma mi dice anche che si è verificato un errore. Sistemate in fretta per cortesia
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giada011 Leggi sopra.. tanto la soluzione è la stessa: ASPETTARE.

0 Kudos