Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho appenaeffettuato il riparti, mi hascalato i soldi ma ho ancora ZERO giga. Se è un modo per farmi passare ad un offerta con più giga non ci siamo proprio!
Il post era stato scritto non per risolvere il problema sul momento ma per evidenziare che appariva anche un errore visto che non era stato menzionato, altrimenti non avrei scritto nulla ad ogni modo si il problema si è risolto questa mattina, grazie
@Alessandra901 Sicuramente leggeranno il tuo post quasi alle 2 di notte. Puoi solo ASPETTARE. Se poi domattina il problema non si è risolto, allora dovrai chiamare il servizio clienti al 19 21 21.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.