Vanno-jo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2021
09:53 PM
Ho appenaeffettuato il riparti, mi hascalato i soldi ma ho ancora ZERO giga.
Se è un modo per farmi passare ad un offerta con più giga non ci siamo proprio!
Se è un modo per farmi passare ad un offerta con più giga non ci siamo proprio!
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2021
09:16 AM
Ciao @Kia_Chiara, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?
Alessandra901

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2021
09:21 AM
Il post era stato scritto non per risolvere il problema sul momento ma per evidenziare che appariva anche un errore visto che non era stato menzionato, altrimenti non avrei scritto nulla
ad ogni modo si il problema si è risolto questa mattina, grazie

Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2021
08:33 AM
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2021
01:43 AM
@Alessandra901 Sicuramente leggeranno il tuo post quasi alle 2 di notte.
Puoi solo ASPETTARE.
Se poi domattina il problema non si è risolto, allora dovrai chiamare il servizio clienti al 19 21 21.
Puoi solo ASPETTARE.
Se poi domattina il problema non si è risolto, allora dovrai chiamare il servizio clienti al 19 21 21.
Alessandra901

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2021
01:16 AM
Non solo non funziona il riparti, come ho letto qui sopra, ma mi dice anche che si è verificato un errore. Sistemate in fretta per cortesia
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giada011

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2021
12:55 AM
Ho lo stesso problema: ho attivato riparti diverse ore fa, mi hanno scalato il credito ma l’opzione non è stata rinnovata. Vi prego di risolvere grazie!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2021
12:22 AM
@Kia_Chiara È un problema che si sta verificando sempre più spesso nelle ore serali.
L'unica cosa che puoi fare è aspettare, solitamente il problema si risolve da solo in qualche ora o al massimo in mattinata.
PS: Sarebbe gradito, domani sapere se il problema si è risolto.
Kia_Chiara

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2021
12:10 AM
Stesso problema: ho attivato riparti ore fa, credito scalato, ma dei giga neanche l'ombra. È normale? Quali sono le tempistiche? Se non si è normale riuscite a fare un controllo? Grazie.