annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona!

Maipiùho
Grande
Grande
Non ho parole per descrivere la bassa qualità di questa linea, non si riesce né a fare una chiamata come si deve, né a navigare su internet,l'ho fatto presente all'assistenza e mi hanno risposto che solo in casa o in posti chiusi da questi problemi, e questa dovrebbe essere una scusa?! Quindi è una linea utilizzabile solo all'esterno, all'area aperta?!?! Mai sentita una cosa del genere!!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maipiùho, mi dispiace per quanto scrivi ma ti confermo che  i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori , soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa) ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos