annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonny1997,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Jonny1997
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non funziona internet e la linea è debole zona San Giorgio del Sannio (bn) risolvete oppure tra 8 giorni cambio operatore con optima mobile che funziona tre volte meglio a 4,99 100gb e tutto illimitato.
0 Kudos