annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ha mai funzionato " ho chiamato"

FG10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ha mai funzionato l'opzione "GRATUITA HO CHIAMATO".
Io non ho niente di attivo. Ne l'avviso di chiamata ne la deviazione. Anche perché se nno erro non disponete neanche della segreteria...... ho 2 sim con voi, anche la mia famiglia ha ho.. e a nessuno arrivai il messaggio di chiamata. Ne quando ê spento ne quando é occupato, ne quando é irraggiungibile....Io faccio un lavoro delicato e parecchie volte mi sono prescazziationi perché non ho richiamato per telefonate urgenti. Risolvete altrimenti cambiamo tutti!!!! E non é da adesso che ve lo sto dicendo. Non sono l'unic* che lo dice e che lane ta questo disservizio e disagio!!!!!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@FG10 

 

ti capisco, a me non va il servizio avviso di chiamata (fa cadere la linea a quello con cui sei al telefono se rispondi a quello sotto che chiama se lo attivo), ma in compenso se non lo attivo mi funziona "ti ho chiamato" e il messaggino arriva se sono al telefono...

 

Sono i misteri degli allineamenti planetari del momento con cui hai attivato l'offerta.... Smiley Felice

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FG10,

il servizio ti ho. chiamato entra in funzione quando qualcuno ha provato a chiamarti mentre il telefono era spento, non raggiungibile o occupato. Ti ricordo che non ricevi l’SMS ho.chiamato se:

- rifiuti la chiamata
- non rispondi alla chiamata
- il trasferimento di chiamata è attivo
- sono trascorse più di 48 ore dalla ricezione della chiamata
- ricevi la chiamata mentre è occupato in un'altra conversazione e l'avviso di chiamata è attivo.
Puoi verificare l'avviso di chiamata tramite le seguenti stringhe:

 

attivazione: *43# [invio]
disattivazione: #43# [invio]
verifica: *#43# [invio]
Se l'avviso di chiamata è disattivo e ancora non ricevi l'sms ti ho.chiamato, inviami un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos