
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Infatti i rivenditori si rifiutano apertamente o adducendo motivazione di “SIM NON DISPONIBILI” ad effettuare il servizio di sostituzione, poichè non hanno informativa da HO in merito e le condizioni economiche a carico del cliente sono di 39,9 eur ex-ante evento data breach.
URGE ALLINEAMENTO NELLA COMUNICAZIONE!!!!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sarebbe utile anche una risposta sulle SIM per Invita Un Amico, se si può effettuare la sostituzione con quelle, così uno ha la sicurezza di andare in negozio con la SIM regalata da Ho e fare il cambio (salvo imprevisti del terminale), perchè il dealer dove sono andato ha detto che con quelle regalate era possibile attivarle solo con l'app ed è per gli amici appunto.
EDIT, messaggio operatore in un altro topic:
Ciao @Crescio, ti informo che la sostituzione delle SIM non è prevista tramite l' utilizzo delle SIM aggiuntive, quelle potranno essere utilizzate per l' attivazione di un nuovo numero o una richiesta di portabilita ex novo. Resto a tua disposizione. Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non ne hanno perchè avranno avuto migliaia di richieste di sostituzione....
o cerchi...o apsetti..o cambi operatore..

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato