annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non hanno sim Ho!?!?

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono andato da due rivenditori Ho mobile ma nessuno ha sim Ho x la sostituzione...mi viene il dubbio che le tengano x venderle e non danno il cambio gratuito..cambiare operatore è l'unica via ???
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

non ne hanno perchè avranno avuto migliaia di richieste di sostituzione....

 

o cerchi...o apsetti..o cambi operatore..

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sarebbe utile anche una risposta sulle SIM per Invita Un Amico, se si può effettuare la sostituzione con quelle, così uno ha la sicurezza di andare in negozio con la SIM regalata da Ho e fare il cambio (salvo imprevisti del terminale), perchè il dealer dove sono andato ha detto che con quelle regalate era possibile attivarle solo con l'app ed è per gli amici appunto.

 

EDIT, messaggio operatore in un altro topic:

Ciao @Crescio, ti informo che la sostituzione delle SIM non è prevista tramite l' utilizzo delle SIM aggiuntive, quelle potranno essere utilizzate per l' attivazione di un nuovo numero o una richiesta di portabilita ex novo. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Grande
Grande
HO ha concordato con i punti vendita le condizioni aggiornate di sostituzione SIM per i clienti che hanno subito data breach ?
Infatti i rivenditori si rifiutano apertamente o adducendo motivazione di “SIM NON DISPONIBILI” ad effettuare il servizio di sostituzione, poichè non hanno informativa da HO in merito e le condizioni economiche a carico del cliente sono di 39,9 eur ex-ante evento data breach.
URGE ALLINEAMENTO NELLA COMUNICAZIONE!!!!!
0 Kudos
Grande
Grande
Anche io sono andato a due rivenditori ma hanno detto che quelle gratuite le hanno finite e costano 10 € a sostituzione perché il loro lavoro o non glielo rimborsa.urge da parte di ho di un chiarimento che le Sim devono essere gratuite e di benessere fornite In sostituzione
0 Kudos