4 RISPOSTE 4
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
10:35 AM
Ciao @Giuseppe1924, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Giuseppe1924

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-01-2021
08:50 AM
Sono passati più di 15 GG dal passaggio in ho. non ho visto ancora nulla sono ancora con la vecchia compagnia telefonica info grazie.
Michelle

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anonymous
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-12-2019
04:03 PM
Salve!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per ulteriori verifiche chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per ulteriori verifiche chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
Lin51

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-12-2019
02:39 PM
Non ho ancora ricevuto la portabilità del numero e il passaggio del credito.
Come mai?
Come mai?