annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ancora ricevuto la portabilità e il passaggio del credito. Come mai?

Lin51
Grande
Grande
Non ho ancora ricevuto la portabilità del numero e il passaggio del credito.
Come mai?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Anonymous
Salve!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per ulteriori verifiche chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lin51, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giuseppe1924
Grande
Grande
Sono passati più di 15 GG dal passaggio in ho. non ho visto ancora nulla sono ancora con la vecchia compagnia telefonica info grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe1924, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos