annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho avuto il bonus da 5 euro

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martifranchi, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.   

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@asintoto confermo il Bonus,viene sempre accreditato al primo rinnovo mensile da parte dell'invitato sia attraverso il link che utilizzando le sim omaggio.
E adesso possiamo dirlo anche telefonando all'autore del post 😂
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

@LuisB. 

Buono a sapersi. Non avendone la certezza, ho risposto solo per il caso "sim per gli amici", visto che l'autore della richiesta ha specificato perfino il numero di telefono (cosa da evitare assolutamente) Smiley Molto-felice ma non la modalità usata...

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Martifranchi praticamente qui dentro nessuno legge i termini e le condizioni di nulla,salvo poi fare domande e sparire
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@asintoto se è per questo arriva al primo rinnovo anche con il link d invito
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Con la 'sim per amici', il bonus arriva col primo rinnovo

0 Kudos
Martifranchi
Grande
Grande

Ho fatto passare un numero a ho il 328********ma non ho ricevuto i 5 euro di bonus. Né quel numero lo ha ricevuto

0 Kudos