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Non ho connessione dati da ieri sera

9 RISPOSTE 9
Alchimia
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@Matteo_Boffo
Io ti consiglio di insistere assolutamente con un contatto diretto telefonico con l'assistenza clienti. Questo canale di supporto è piuttosto lento ed in ogni caso ho letto poche, per non dire nessuna, risposte da qualche capo-officina in merito a questa problematica. Sembra quasi "ignorata". Quindi se ti aspetti un aiuto da qui, la vedo ardua. Poi fate come credete meglio.
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IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
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Vero, ma non sbloccheranno la tua utenza comunque, mi è stato detto chiaro e tondo, 30 giorni senza appello.

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Parcour!
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Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
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Grazie, per aver confermato il mio sospetto che nessun operatore mi ha detto. Avrei preferito saperlo in anticipo che raggiunti i 200 GB o quello che è la navagazione veniva di fatto bloccata(NON rallentata, praticamente bloccata inutile girarci attorno).

 

Considera comunque che ieri i 9,99 mi sono stati scalati dal traffico e adesso sto pagando senza poter usufruire dei GB che pago.....

 

Grazie comunque per la risposta.

MB

Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
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@IcoFeder il ragionamento ci può anche stare, ma se ieri mi scalano traffico per ripartenza dell'abbonamento 9,99 euro, devono anche ricominciare a contare i GB....comunque vediamo se qualcuno mi può aiutare. Confido.

 

P.S.: se mettono GB illimitati almeno se possono indicare la soglia in cui bloccano la banda, comunque io confido che risolvino visto che ieri mi hanno scalato (giustamente) il traffico quindi adesso vorrei almeno usufruire di quanto pagato. 

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IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
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Se avete scaricato centinaia di giga in questi giorni, allora la navigazione verrà rallentata quasi a zero per un mese come punizione.

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Parcour!
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Matteo_Boffo Non so se hai letto altri post di giorni fa, comunque Ho. superata la soglia di 200GB/300GB (qualcuno ne dice una e qualcuno l'altra) blocca la navigazione per aver consumato questi GB in così poco tempo, nel tuo caso 18 giorni; questo blocco da quanto ho letto dura per 30 giorni dal giorno in cui viene limitata la banda.
Questo "limite" non è però espresso chiaramente nella promo dei GB illimitati in cui c'è solo scritto di farne un'uso corretto e responsabile.

Mi dispiace dirti, che se ti aspetti una risposta in tempi brevi qui, da un Capo Ho.fficina.. purtroppo sei fuori strada.
Questi infatti rispondono ai post con circa un ritardo di una settimana.
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Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Sara00 ho provato a contattare più volte e parlare con operatore, si va dalla richiamerà un tecnico (mai sentito), all'attesa perchè l'operatore deve controllare (dopo 15 minuti cade la linea....), all'ultima di questa mattina che il mio cel Asus Zenfone3(4G LTE Quadband) non è inserito nella loro lista compatibile con 4G VoLTE e quindi non riceve gli aggiornamenti dalla rete.

 

Ho 3 numeri ho, uno soltanto ha problemi da venerdì 26/03/2021 ore 16:20.

 

Ieri (giustamente) mi hanno scalato il credito per rinnovo mensile 9,99 Euro. Il problema però è 0 banda, tutto all'improvviso dopo mesi che andava bene.

 

Mi sento preso in giro, 3 numeri ho attivi....

 

Vediamo se qui almeno qualcuno mi aiuta. Sono in S.W,, figli in DAD.....speriamo in qualche tecnico che mi dia una mano

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cesare_Iso@Nataliya Dovete chiamare direttamente il servizio clienti, qui perdete solo tempo.

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Nataliya
Benvenuto
Benvenuto
Salve Oggi è terzo giorno che sto senza connessione di internet! Sto in grande difficoltà, perché non riesco lavorare e studiare! Cosa e perché succede questo? È un danno per me, chiedo di ripristinare problema altrimenti sarò costretta di passare al nuovo gestore!
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Cesare_Iso
Grande
Grande
È da ieri sera che non ho connessione dati dalla mia SIM (con offerta solo per i dati). Credevo fosse un problema di rinnovo dell’offerta ed ho effettuato la ricarica, ma comunque questa mattina riscontravo lo stesso problema pur avendo avuto l’addebito della promozione.