Vero, ma non sbloccheranno la tua utenza comunque, mi è stato detto chiaro e tondo, 30 giorni senza appello.
Grazie, per aver confermato il mio sospetto che nessun operatore mi ha detto. Avrei preferito saperlo in anticipo che raggiunti i 200 GB o quello che è la navagazione veniva di fatto bloccata(NON rallentata, praticamente bloccata inutile girarci attorno).
Considera comunque che ieri i 9,99 mi sono stati scalati dal traffico e adesso sto pagando senza poter usufruire dei GB che pago.....
Grazie comunque per la risposta.
MB
@IcoFeder il ragionamento ci può anche stare, ma se ieri mi scalano traffico per ripartenza dell'abbonamento 9,99 euro, devono anche ricominciare a contare i GB....comunque vediamo se qualcuno mi può aiutare. Confido.
P.S.: se mettono GB illimitati almeno se possono indicare la soglia in cui bloccano la banda, comunque io confido che risolvino visto che ieri mi hanno scalato (giustamente) il traffico quindi adesso vorrei almeno usufruire di quanto pagato.
Se avete scaricato centinaia di giga in questi giorni, allora la navigazione verrà rallentata quasi a zero per un mese come punizione.
@Sara00 ho provato a contattare più volte e parlare con operatore, si va dalla richiamerà un tecnico (mai sentito), all'attesa perchè l'operatore deve controllare (dopo 15 minuti cade la linea....), all'ultima di questa mattina che il mio cel Asus Zenfone3(4G LTE Quadband) non è inserito nella loro lista compatibile con 4G VoLTE e quindi non riceve gli aggiornamenti dalla rete.
Ho 3 numeri ho, uno soltanto ha problemi da venerdì 26/03/2021 ore 16:20.
Ieri (giustamente) mi hanno scalato il credito per rinnovo mensile 9,99 Euro. Il problema però è 0 banda, tutto all'improvviso dopo mesi che andava bene.
Mi sento preso in giro, 3 numeri ho attivi....
Vediamo se qui almeno qualcuno mi aiuta. Sono in S.W,, figli in DAD.....speriamo in qualche tecnico che mi dia una mano
@Cesare_Iso, @Nataliya Dovete chiamare direttamente il servizio clienti, qui perdete solo tempo.