1 RISPOSTA 1
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2025
10:26 AM
Controlla al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se sì e continui a non captare il 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone.
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se sì e continui a non captare il 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone.
Alex1960

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2025
10:21 AM
Buongiorno, ho un Oppo Reno 12 e contratto 300 Giga in 5G, ma non accedo al 5G. Vedo solo il collegamento al 4G