annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho linea non prende

Gaga1
Grande
Grande
Zona aulla pallerone la ho non prende è un problema di rete?attendo risp urgente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaga1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Roberto34
Grande
Grande
A pioppo Monreale non prende come mai
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto34, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Akex71
Grande
Grande
Anche a Terni c’è questo problema da 2 giorni,sa darmi qualche risposta?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akex71, inviaci in privato il tuo numero e il dettaglio della problematica riscontrata. Provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
Kitto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche qui in centro a Prato è già 2 giorni che sono con zero tacche e navigo a massimo 3mbps, è un problema comune al momento o c'è qualcosa che posso fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Kitto, scrivici in privato il tuo numero per una verifica. Riscontri una totale impossibilità nelle chiamate e nella navigazione o lentezza? Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Nunzio81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche in provincia di Campobasso da alcuni giorni il segnale è assente per alcune decine di minuti e parecchie volte al giorno sulle due SIM ho mobile.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Nunzio81, scrivici in privato il tuo numero per una verifica. Riscontri una totale impossibilità nelle chiamate e nella navigazione o lentezza? Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos