annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho rete internet da alcuni giorni

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedericaChicca , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
FedericaChicca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri sera segnale normale, ottimo! Si vede che era proprio un guasto dell'antenna vicino casa.
FedericaChicca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provato diverse volte, magari funzionasse. Proprio per questo spero intervenga un capo ho.fficina.
0 Kudos
Emi19
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se stanno facendo i lavori forse c era qualche problema,magari puoi provare a mettere modalità aereo il Cell per qualche minuto e poi levala così prova a riconettersi.se non va prova a segnalare ad ho. Se non funziona rispondimi
0 Kudos
FedericaChicca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiedo supporto ad un operatore ho.fficina. Da quasi una settimana dove abito non ho rete internet, se non debolissima. Ciò mi rende impossibile navigare e usare i social. Finora non avevo mai avuto problemi. Mio marito che ha ho. riscontra lo stesso problema. Se mi sposto di 3-400 metri il segnale è normale come sempre. Ho visto venerdì dei lavori sull'antenna di telefonia non lontano da casa mia. Mi risolvete questo problema? O per lo meno sapere che sta succedendo. Se non si risolve entro qualche giorno sarò costretta a cambiare gestore telefonico
0 Kudos