Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @FedericaChicca , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Se stanno facendo i lavori forse c era qualche problema,magari puoi provare a mettere modalità aereo il Cell per qualche minuto e poi levala così prova a riconettersi.se non va prova a segnalare ad ho. Se non funziona rispondimi
Chiedo supporto ad un operatore ho.fficina. Da quasi una settimana dove abito non ho rete internet, se non debolissima. Ciò mi rende impossibile navigare e usare i social. Finora non avevo mai avuto problemi. Mio marito che ha ho. riscontra lo stesso problema. Se mi sposto di 3-400 metri il segnale è normale come sempre. Ho visto venerdì dei lavori sull'antenna di telefonia non lontano da casa mia. Mi risolvete questo problema? O per lo meno sapere che sta succedendo. Se non si risolve entro qualche giorno sarò costretta a cambiare gestore telefonico
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.