annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto e-mail di conferma eSIM

Sooperdede
Grande
Grande

Come da oggetto. Sono arrivate solo le mail di fattura e di conferma acquisto 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai controllato la cartella SPAM della tua casella di posta elettronica?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sooperdede, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gironata.

0 Kudos
Gabibbi
Grande
Grande
A me è capitata la stessa cosa: fattura arrivata, ma non il qr code per l’attivazione.
Rigetto tutto!
Come è possibile erogare un servizio di questo livello?
0 Kudos
ste076
Grande
Grande
potrei avere un aiuto pure io? da ieri ho ricevuto la mail del pagamento effettuato per l'attivazione della Esim, ma non ho traccie della conferma o del codice per l'attivazione. attendo risposta, grazie.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gabibbi e @ste076. Avete controllato nello spam?
Gabibbi
Grande
Grande

Sì, certamente

0 Kudos