annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto i 5 euro

S27
Grande
Grande
Ciao anche io ho invitato una sim poste mobile ma non ho ricevuto i 5 euro per altri operatori. La portabilità è stata fatta lunedi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dandyx80
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno Josephine , portabilità avvenuta ma accredito ex iliad non effettuato . Cosa dobbiamo fare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dandyx80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Dandyx80
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao Josephine , non ho ricevuto il tuo messaggio privato però posso dirti che mi è arrivato l’accredito. Grazie !
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dandyx80, trovi il messaggio inviato facendo l'accesso alla Community.Clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Ci fa piacere che il problema si sia risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

Ivonne
Grande
Grande
Anche io non ho ricevuto i 5 euro di passaggio da Iliad a Ho tramite un amico e sono trascorse le 48 ore
Attendo risposta grazie
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivonne, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Dandyx80
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho controllato ma non ho nessun messaggio privato. Ad ogni modo mi è arrivato un SMS con l’accredito dei 5 euro . Grazie per il vostro supporto