annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto il QR per attivare esim

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F.G., ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
F.G.
Grande
Grande
Anch'io non ho ricevuto il qr code per installare l'e-sim sul telefono
0 Kudos
Ila884
Grande
Grande

Salve, 

ho fatto richiesta di passaggio a Ho venerdì 27 Settembre. Ho attivato la esim con lo Spid ma non ho mai ricevuto il QR code per installarla sul mio telefono pertanto sono a metà processo. Ho controllato lo spam e non ho trovato niente, ho chiamato anche l'assitenza gratuita ma la chiamata si interrompe...forse perché non ho credito. 

 

Potete aiutarmi? Grazie.

0 Kudos