annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'sms riguardo il furto dati

maredentro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Io non ho ricevuto nessun sms da ho mobile riguardo la perdita di dati.
Quindi non devo sostituire la sim?
O è solamente una questione di tempo?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Cos89
Mitico
Mitico
L'sms viene inviato tempestivamente (entro 24 ore dal comunicato ufficiale riportato sul sito di HO mobile), se non hai ricevuto nulla non devi sostituire la sim.
maredentro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bene, speriamo.
Grazie per la tempestività.
0 Kudos
soldino
Grande
Grande

Neanche io ho ricevuto la comunicazione per la sostituzione, quindi i miei dati non fanno parte di quelli che sono stati sottratti.

Meglio così, uno sbattimento in meno dover andare a fare la sostituzione della SIM

0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io non ho ricevuto il messaggio ma l'ho sostituita comunque
0 Kudos
Antonio126
Grande
Grande
Ti è costato qualcosa o è gratis lo stesso
0 Kudos