annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'sms riguardo il furto dati

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Io non ho ricevuto nessun sms da ho mobile riguardo la perdita di dati.
Quindi non devo sostituire la sim?
O è solamente una questione di tempo?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Mitico
Mitico
L'sms viene inviato tempestivamente (entro 24 ore dal comunicato ufficiale riportato sul sito di HO mobile), se non hai ricevuto nulla non devi sostituire la sim.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bene, speriamo.
Grazie per la tempestività.
0 Kudos
Grande
Grande

Neanche io ho ricevuto la comunicazione per la sostituzione, quindi i miei dati non fanno parte di quelli che sono stati sottratti.

Meglio così, uno sbattimento in meno dover andare a fare la sostituzione della SIM

0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io non ho ricevuto il messaggio ma l'ho sostituita comunque
0 Kudos
Grande
Grande
Ti è costato qualcosa o è gratis lo stesso
0 Kudos