annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho servizi di telefonia (voce ed sms) da 2 giorni. Internet funziona, ma solo in H

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni_351, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Joanmarc
Grande
Grande
Anche io mi trovo all'estero e all'improvviso da qualche giorno sono scomparsi tutti i servizi dei dati mobili. Mai successo prima. Ho provato a reimpostare l'apn ma niente.
0 Kudos
Giovanni_351
Grande
Grande

Esattamente, è dal giorno 20 giugno che ho disservizi, culminatisi con l'assenza di fonia ed sms, mentre ho dati in 3G.

Mi trovo in Bulgaria, e prima del disservizio l'operatore locale era A1. Ora nella lista degli operatori disponibili c'è solo Telenor e A1 è assente (mentre è disponibile per l'altra sim, che è Fastweb).

Ho contattato continuamente la vostra assistenza telefonica, ma senza esito.

Vi ricordo che il mio numero è associato ai miei profili bancari e che attualmente sono impossibilitato, essendo anche all'estero, a svolgere attività bancaria per indisponibilità di sms.

E'  un disservizio grave e potrò denunciarvi per i danni che mi state arrecando.

Da 7 giorni sono senza fonia ed sms.

@Giovanni_351  ha scritto:

Mi trovo in Bulgaria, e da 2 giorni non ho servizi di fonia ed sms, mentre internet è disponibile, ma non in 4G

0 Kudos
Giovanni_351
Grande
Grande

Mi trovo in Bulgaria, e da 2 giorni non ho servizi di fonia ed sms, mentre internet è disponibile, ma non in 4G

0 Kudos