annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non invia sms

8 RISPOSTE 8
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo9995, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati, numero ho. con nome e cognome dell'intestatario della linea . Resto a tua disposizione, buona serata


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami se non sono riuscito ad esserti d'aiuto. Attendi un capo ho.fficina, che ti saprà certamente fornire maggiore supporto.
0 Kudos
Paolo9995
Grande
Grande
Ok grazie mille del tuo tempo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Paolo9995
Grande
Grande
Purtroppo no . È un esim
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai possibilità di provare la SIM in un altro telefono?
0 Kudos
Paolo9995
Grande
Grande
Non va lo stesso ci ho provato ed esce errore sconosciuto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se non riesci a inviare SMS:

Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente.
Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto.
Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento".
Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non l'hai modificata, la password è 1234.
Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
Su Android, apri l'app Messaggi di Google, Impostazioni di Messaggi, Chat RCS, Reinvia automaticamente come SMS/MMS.
Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS.
0 Kudos
Paolo9995
Grande
Grande
Non riesco a inviare sms mi spunta la scritta messaggio non. Inviato. Provato a spegnere e riaccendere, provato a disattivare e riattivare la linea ma nulla. Come posso risolvere?
0 Kudos