annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi arrivano gli sms

10 RISPOSTE 10
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Gio712,
hai controllato se gli SMS ti finiscano nella cartella spam della tua app di messaggistica predefinita?
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio712 , verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Resto a diposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gio712
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi arrivano gli SMS
OTP e per sbloccare la casella email
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tino89000,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Tino89000
Benvenuto
Benvenuto
Non mi arrivano i messaggi sul mia SIM come devo fare mi serve risolvere questa situazione
0 Kudos
Spazientita
Grande
Grande
Se non mi arrivano gli sms con il codice, non posso fare il passaggio del mio precedente numero. Non posso usare la sim. Mi aiutate o no?
0 Kudos
JimboWales
Grande
Grande
In privato?
Dove lo posso trovare?
Ancora non ricevo gli SMS e mi servirebbero per recuperare una password
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JimboWales,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
JimboWales
Grande
Grande
Pure io non riesco a riceverli da 4 giorni.
Mi è capitato un'altra volta mesi fa
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik24, non ti arriva nessun sms o particolari sms di servizio? Restiamo a disposizione. Buona serata.