annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi arrivano i messaggio con otp

Biba89
Grande
Grande
Buongiorno, questa settimana ho provato a fare degli acquisti su diversi siti , ma non mi arrivano i messaggio con il codice orp per cui non riesco a terminare il pagamento, per la mia banca è tutto ok , come posso fare?
Fino a qualche tempo fa funzionava tutto correttamente... Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biba89,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

caterina84
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema come posso risolvere?
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @caterina84, gli sms Bancari e Televoto sono un servizio a pagamento e per questa ragione sono bloccati. Se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS.

Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.

Buona giornata.

0 Kudos
Totygol
Grande
Grande
Buonasera io ho lo stesso problema con la banca cofidis. Vorrei ricevere aggiornamenti. Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Totygol, ricevi gli sms dalla tua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati.

Se desideri sbloccare la ricezione degli sms a pagamento accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Totygol
Grande
Grande
Ciao, intendo i messaggi otp, per questo motivo non riesco nemmeno ad accedere all'App della banca. Grazie per la disponibilità
0 Kudos