annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa ricaricare

10 RISPOSTE 10
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice981, ti ricordo che per utilizzare la funzione "ricarica" da App il dispositivo deve essere connesso alla rete mobile, verifica, inoltre, che l'App Ho. sia aggiornata all'ultima versione disponibile. Puoi ricaricare sul sito ho. www.ho-mobile.it e ti ricordiamo che al seguente link trovi tutte le modalità di ricarica attualmente disponibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Alice981
Grande
Grande
Ho lo stesso problema … come avete risolto?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @France96, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
France96
Grande
Grande
Pure io presento lo stesso problema
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DiCa, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

 @DiCa  se non vedono le recensioni con lamentele 

non si danno da fare a pagare gli sviluppatori :/ 

0 Kudos
DiCa
Grande
Grande
Ridicolo il fatto che sembra che dobbiamo fare noi clienti un favore ad Ho. andando nelle ricevitorie, piuttosto che aggiustare l’App e dare il servizio che danno tutte le compagnie telefoniche, un servizio base essendo nel 2021.

Sempre più pentito di essermi affidato ad Ho.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

lottomatica funziona al 100%   @DiCa 

😉

DiCa
Grande
Grande
Da PC non funziona purtroppo. Non vorrei comprare la ricarica dal tabacchino per poi scoprire che non posso nemmeno così e sprecare soldi
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@DiCa Prova da pc o altrimenti in una tabaccheria
0 Kudos