annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi funziona come hot spot

Riesco a collegare il cellulare wifi con la TV ma poi dopo avermi detto connessione effettuata non va su internet premetto che ho già configurato APN come dovevo
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
biagio49
Mitico
Mitico
Deve prima collegare la tv al WiFi e poi lo smartphone- sempre collegato allo stesso WiFi- alla tv.
In sostanza per trasmettere le immagini dello smartphone sulla tv entrambe devono essere collegati alla stessa rete (quando attiva la ricezione della tv sullo smartphone il collegamento HOTSPOT del telefonino si disattiva in automatico. Ecco perché non vede il telefono sulla tv sebbene risulti collegato.
In ogni caso può utilizzare un router collegandolo sia al telefono che alla tv).
Se lancia HOTSPOT dello smartphone è lo collega alla tv i dispositivi, sebbene collegati, non si scambiano le immagini.
Se vuole trasmettere è vedere la tv ricevuta dallo smartphone sullo schermo della televisione deve dotarsi di un "trasmettitore ricevitore immagini video wifi 1080p hd dongle TV hdmi media 4k".
Il costo varia da circa 14,00 a 20,00 €, dipende dalla marca, ed è in grado di garantire la trasmissione delle immagini generate sullo smartphone alla tv, anche Rai play e YouTube - ad esempio.
Non presenta grosse difficoltà d'uso.
Il dispositivo le costa più o meno la nona parte di un router e non necessita di altra linea telefonica.
Si faccia una chiara idea dell''impianto che vuole realizzare e caso mai mi contatti.
Buona notte.
0 Kudos