14 RISPOSTE 14
Mimy

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Mimy

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23-06-2021
08:39 PM
Ho attivato 3Sim ma NON è un problema di dispositivi. NON C'È PROPRIO RETE ho contattato l'operatore ma nessuna risposta perciò vediamo se non si risolve dovrò cambiare
Sirya1

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Mimy

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23-06-2021
08:09 PM
Ho 3 Sim stesso problema SE non risolvo CAMBIO anche perché l'operatore non mi ha dato nessuna risposta
Sirya1

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23-06-2021
08:07 PM
Ciao @Chiara922, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Davide103

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Davide103

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Francesco_77

Mitico - Livello 2
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22-06-2021
08:46 PM
allora contatte l'assistenza ai numeri che sono stati messi e segnalate il disservizio.
avranno problemi sulle antenne 4g
avranno problemi sulle antenne 4g
12343

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daniele.ko

Fenomeno
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22-06-2021
07:26 PM
@Chiara922 @Eli895 @BigBro controllate che i parametri di configurazione siano impostati correttamente seguendo il link che via ha inviato @Francesco_77 se verificate che e tutto OK
andate nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ;
chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso
ɘ|ɘiᴎɒb
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