annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi prende internet

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bomberale98, la criticità è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica di questi periodi. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Reso a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
Bomberale98
Grande
Grande
Sono giorni che non mi prende la connessione da nessuna parte ne a casa ne in giro,com’è possibile c’è qualche problema? Si può risolvere? Grazie
0 Kudos