annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi ricordo il codice PUK

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@elena109. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elena109,  puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, puoi contattare da qualsiasi gestore telefonico gratuitamente l'800688788. 


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@elena109. Qual è il problema? Hai bisogno del codice PUK?
0 Kudos
elena109
Grande
Grande
Non ho risolto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam33, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Sam33,
comunque puoi anche telefonare da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788 opzione 5 per richiedere il codice PUK.
Saluti.
0 Kudos
Sam33
Grande
Grande

Non posso recuperarlo, perchè non mi ricordo la password di ho e non posso telefonare, e adesso ho il telefono bloccato, me lo potete mandare sulla mail?

0 Kudos