annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi si riattiva la promozione

13 RISPOSTE 13
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laurat92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Laurat92
Grande
Grande
Ho caricato in ritardo il credito per la riattivazione della promozione ma ora a distanza di 3 ore non accora si riattiva . Come mai ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ila75, @Monika79, @Clark.kent84, @Scossa81., @Pulcino1, @caty1, @Phillip, @aurelio1765, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.

Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo si può tranquillamente utilizzare l' offerta.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
aurelio1765
Grande
Grande

Anche a me non si riattiva, i soldi ci sono. cosa debbo fare? Grazie

Phillip
Grande
Grande

Ciao, anche a me stamattina lo stesso problema: credito ampiamente sufficiente, offerta non rinnovata.

 

In più, il servizio clienti 192121 non è raggiungibile da ben 3 telefoni. 

0 Kudos
caty1
Grande
Grande
Non si riattiva il servizio mi dice credito insufficiente, ma non è vero come fare? Grazie
0 Kudos
Pulcino1
Grande
Grande
Riscontro lo stesso problema. Ho 10€ ma mi dice di chiamare l'assistenza perché l'offerta non si è rinnovata
0 Kudos
Scossa81.
Grande
Grande
I soldi ci sono
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti su tale motivo per cui non si e correttamente rinnovata.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Clark.kent84
Grande
Grande
Non mi si riattiva la promozione
0 Kudos