1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-12-2021
12:29 PM
Ciao @Sabrina1971, verifica che il dispositivo abbia il 4G on e che il servizio VoLTE sia impostato come attivo.
Puoi verificare le impostazioni in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo. Resto a tua disposizione. Fammi sapere.
Sabrina1971

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2021
11:52 AM
Buongiorno
Da qualche tempo non riesco a navigare mentre sono al telefono. Ho un iPhone 12.
Potete aiutarmi per favore? Grazie
Da qualche tempo non riesco a navigare mentre sono al telefono. Ho un iPhone 12.
Potete aiutarmi per favore? Grazie