annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

controtempo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non c è nessuna lista in qs link

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taryco, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Drax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma come hai fatto ad attivarla se nelle impostazioni del mio S8 nemmeno spunta?
0 Kudos
Tano66
Grande
Grande

Stesso problema da mesi e non fanno nulla, mi dicono che il mio xiaomi mi note 3 non è inserito nella lista che la casa costruttrice ha mandato a Vodafone,, vi rendete conto?

0 Kudos
Ale359
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema da circa un mese. Durante la chiamata il telefono si disconnette, mentre prima non succedeva.
0 Kudos
Phil2
Grande
Grande

Buongiorno, anche io non riesco a navigare quando chiamo. Ho Samsung S8

0 Kudos
Mautonia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche a me succede lo stesso, ma non solo tim e vodafone ma anche wind tre funzionava...

0 Kudos
Mautonia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

... è un problema per chi è in auto molte ore che telefona per lavoro,... se sei al telefono vivavoce, segui il navigatore sul cell (o con android auto sullo schermo dell'auto) quest'ultimo  si blocca e riparte quando metti giù la telefonata.... non proprio bello.... dài sù mamma Vodafone, fai qualcosa anche per i tuoi figli minori.... 

0 Kudos
gianni48
Grande
Grande

Io avevo un vecchio samsung mini che era solo 3g e navigavo senza problemi. Poiche' il 3g non supportava piu' la connessione dati ho comprato un alcatel 5034D . Con questo telefono pero' il volte non e' supportato. Cosa posso fare?

0 Kudos
Car76
Grande
Grande
Xiaomi redmi note 9 stesso problema attivato il volte ma quando chiama cade connessione...help
0 Kudos