annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

205 RISPOSTE 205
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Libra76,

verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo e prova ad inoltrare una chiamata voce aprendo contestualmente una pagina internet. Buona serata.

0 Kudos
Libra76
Grande
Grande
Anche per me è la stessa cosa. Con il vecchio operatore(Fastweb) invece navigavo e chiamavo sempre. Spero risolvano.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kobilsy, il servizio VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma il suo funzionamento dipende dalla compatibilità del dispostivo utilizzato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Kobilsy
Grande
Grande
Quando chiamo non va internet( non è mai andato)
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca..., ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se hai navigato e telefonato col volte fino ad oggi significa che hai un problema momentaneo e quindi ti basterà spengere per esempio il telefono stanotte e magicamente domani rifunzionerà.
0 Kudos
Francesca...
Grande
Grande
Ho le stesso identico problema ma aul telefono ho la tecnologoa Volte, che ha sempre funzionato, fino ad oggi
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eiasu, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che lo consentono. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Eiasu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un Sony Xperia 10 III,
Questo modello ha il VolTE ma non è presente nella lista dei telefoni abilitati da Ho., quando si prevede (se si prevede) di rendere disponibile il servizio anche per questo smartphone?
Grazie
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Bodwin ciao procedi in questo modo :
1 metti in modalità aereo e lascialo attivo
2 cancella tutta la cache dell'intero dispositivo non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai in impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset delle reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per la configurazione automatica APN
0 Kudos