annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Lupol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È un problema non da poco. Mo tocca riavviare il telefono dopo una chiamata per riavere la connessione dati e vivo a Bologna città, spero risolviate subito grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso che puoi tornare ad iliad anche ora perché ho. difficilmente renderà il servizio Volte disponibile,se ne parla da quasi 2 anni di questa mancanza e ad oggi non è cambiato nulla,se poi hai anche altri problemi di rete penso che la soddisfazione sia vicina allo zero.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, confermo che ho mobile non ha il servizio volte, anche a me non è indispensabile, poi avendo l'offerta da 5,99 non mi lamento, essendo già un buon prezzo

Lugiac
Grande
Grande
Ciao per ragioni di lavoro (Smart working ) ho necessità spesso e volentieri di telefonare restando collegato ad internet. Un mio amico ha la mia stessa sim ho mobile acquistata nello stesso mese e lui riesce....come mai? Cellulare differente al mio samsung A6+ zona Cremona.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è solo un caso, ho. non garantisce la connessione dati durante le chiamate quindi questo può avvenire in funzione di dove siamo e delle condizioni della rete o non avviene, pure io a volte ho i dati in 3g mentre sono in chiamata e a volte no nello stesso posto cioè casa mia dove sono bloccato da un mese e mezzo per virus come tutti.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigiac, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. Continua a seguirci, buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Kratos76
Grande
Grande
Salve, stesso problema, quando sono in chiamata la navigazione si interrompe. Problema fastidiosissimo dal momento che utilizzo molto il Google Maps mentre sono al telefono....in Iliad l'opzione funzionava e pure bene...🤔😑
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
le sim ho non supportano l'uso dei dati internet durante le chiamate non avendo il servizio Volte, a questo problema non c'è soluzione.
heckler
Grande
Grande

Vengo da ILIAD e questo problema non c'era... mi sono fatto attrarre dall'offerta 70gb a 5.99 ma devo dire che ILIAD era tutt'altra cosa... 

Qui fra velocità tagliate e problemi di questo tipo... bhaaaaa 

 

Per fortuna che non ho portato anche la seconda SIM ILIAD che ho nel router ad Ho !!!! 

Per me è molto penalizzante... appena ne ho la possibilità cambio (se ILIAD facesse qualche offerta allettante... ci tornerei subito)....

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il problema è che iliad non fa nessuna offerta da oltre un'anno,non ha i riparti e neanche i cambi tariffa dono possibili,nel mio caso poi è stato di gran lunga il peggior operatore avuto per qualità della rete.... sinceramente se con ho. non ho il Volte non mi strappo le vesti.... poi ognuno ha le sue idee e convinzioni personali ovviamente.