annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Terolo
Grande
Grande
Come faccio per verificare che la mia sim supporti o meno il volte?
0 Kudos
heckler
Grande
Grande

Per quanto riguarda la rete chiaramente e soggettivo e nella mia zona ILIAD è molto superiore a Ho. 

Per il fatto invece del Volte non disponibile su Ho, qui ho qualche perplessità in + rispetto a quello che dici, uso la connessione mobile anche per l'uso dei PC di casa ecc... e immagina se ad ogni telefonata si blocca tutto !!! 

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terolo, ti informo che al momento la tecnologia VolTe ,cioè la navigazione durante una chiamata, non è attualmente disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona giornata!

0 Kudos
marco_lb
Grande
Grande

Caro operatore telefonico, questo è un grosso problema specialmente per chi lavora al telefono e legge mail o fa call e ha necessità di chattare  con i colleghi.

 

ripasserò al vecchio operatore.

Grossa delusione

grazie

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Giustamente ognuno di noi ha particolari esigenze, il servizio volTe può essere importante per alcuni ma per altri no. Comunque sappiamo che ho. sta studiando questo servizio ed infatti io stesso a volte a "pieno campo" telefono e chatto duramente insieme. Consiglio a tutti i lavoratori che usano il 4g per chattare e telefonare, una ottima SIM Tim con cui si può anche avere il Nat e mille altri servizi molto carini e colorati che vi faranno felici ad una cifra semmai 4 volte superiore a quella che pagate oggi ma che vi frega, l'importante è trovare la scarpa giusta per il proprio piede.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per lavoro forse è meglio affidarsi ad un'operatore con tariffa business, un'operatore virtuale low cost come ho. non può garantire tutti i servizi richiesti ad un prezzo così basso,e poi andava verificato prima e non dopo,buona portabilità ad altro gestore.
DarkChris
Genio
Genio
Ovviamente @esatau va ricordato ai nostri amici ho.isti che se ho. ci fornisse gli stessi servizi dei premium di Tim o Voda (W3 manco li considero premium) non potrebbe costare poco. Se ho. mi fornisse solo più velocità, sarei un uomo quasi felice.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Certo che se come me si ha una tariffa di 5,99 euro, si può anche sopportare qualche mancanza.

Tra l'altro ho mobile sta testando la tecnologia Volte, quindi da questo lato rispetto ad altri operatori è abbastanza innovativa. Il servizio Volte non ce l'hanno tutti.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Poi come dice il dott. @DarkChris  se avessi anche io una buona velocità sarei più contento Smiley Felice




 

DarkChris
Genio
Genio
Caro @Ghiblos, ho.mobile deve migliorare con questi assurdi blocchi della velocità, quello si ma per il resto: voglio usare la videosorveglianza ed ho. non va bene? Cambio SIM. Non riesco a scaricare e giocare con giochi online? Cambio SIM. Ho un router del 2009 e non va con questa SIM? Cambio SIM.