Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ormai è troppo tempo che va avanti questo disservizio, io personalmente mi sono stufato e sto considerando già da un po' l'idea di cambiare fornitore, ci lavoro dalla mattina alla sera con il telefono e la rete che si blocca in chiamata si traduce in tempo perso e inefficenza. La rete volte non l'abbiamo chiesta noi, per me personalmente andava benissimo la vecchia senza tralasciare che, in qualsiasi contesto e assolutamente inaccettabile acquistare qualcosa che poi viene cambiata nel tempo, io azzarderei che forse quello fate non è legale. Saluti.
... Mostra altro
Ormai è troppo tempo che va avanti questo disservizio, io personalmente mi sono stufato e sto considerando già da un po' l'idea di cambiare fornitore, ci lavoro dalla mattina alla sera con il telefono e la rete che si blocca in chiamata si traduce in tempo perso e inefficenza. La rete volte non l'abbiamo chiesta noi, per me personalmente andava benissimo la vecchia, senza tralasciare che, in qualsiasi contesto e assolutamente inaccettabile acquistare qualcosa che poi viene cambiata nel tempo, io azzarderei che forse quello fate non è legale. Saluti.
... Mostra altro
Prima questo problema non c'era, quindi anch'io sto pensando seriamente di passare ad altro gestore, tenete conto che ho tre sim più una di altro gestore. Il problema persiste ormai da troppo tempo, fate voi.
... Mostra altro
Ho tre Sim e nessuna di queste si registra sulla rete mobile. In 26 anni mai successo, solo con voi. Vedete di svegliarvi e sistemate!
... Mostra altro
Ben venuto nel club di quelli che pagano senza avere un servizio in cambio... Adesso, dopo aver scritto messaggi e telefonato, vediamo come va a finire. ho.mobile? direi più ho.******aile
... Mostra altro
Molto bene... chiamato il servizio clienti, vengo messo in attesa per 17m. e poi cade la linea, bel servizio di ******a!! Adesso voglio proprio vedere quando lo sistemiamo sto disservizio, io però intanto ho già pagato e sta cosa mi fa ******e non poco!
... Mostra altro
Ci risiamo, cercate di svegliarvi un po', se mettete il tasto riparti, una volta pagato il servizio deve, ergo, ripartire! Ma poi che roba è sta officina... "se hai un problema vai sulla ho.fficina per risolverli" , ma dove sta officina non serve a niente, non è neanche possibile comunicare con l'assistenza. Ma fateci il favore!
... Mostra altro
Allora! Ma secondo voi uno paga in anticipo per non avere niente!? O mi date i giga che ho pagato in anticipo o cambio operatore. Sito e applicazione scadenti.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.