Ormai è troppo tempo che va avanti questo disservizio, io personalmente mi sono stufato e sto considerando già da un po' l'idea di cambiare fornitore, ci lavoro dalla mattina alla sera con il telefono e la rete che si blocca in chiamata si traduce in tempo perso e inefficenza.
La rete volte non l'abbiamo chiesta noi, per me personalmente andava benissimo la vecchia senza tralasciare che, in qualsiasi contesto e assolutamente inaccettabile acquistare qualcosa che poi viene cambiata nel tempo, io azzarderei che forse quello fate non è legale.
Saluti.
Ormai è troppo tempo che va avanti questo disservizio, io personalmente mi sono stufato e sto considerando già da un po' l'idea di cambiare fornitore, ci lavoro dalla mattina alla sera con il telefono e la rete che si blocca in chiamata si traduce in tempo perso e inefficenza.
La rete volte non l'abbiamo chiesta noi, per me personalmente andava benissimo la vecchia, senza tralasciare che, in qualsiasi contesto e assolutamente inaccettabile acquistare qualcosa che poi viene cambiata nel tempo, io azzarderei che forse quello fate non è legale.
Saluti.
Ciao @Simoabbadi, come detto in precedenza ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
si hanno novità sulla compatibilità tra honor view 10 e volte?