annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte honor view 10 e volte

Frauss79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questo dispositivo è compatibile con il volte di altri gestori , ma non riesco a farlo andare con la SIM ho.
Ora siccome fra un mese toglieranno la rete 3g non vorrei che la rete 2g non c'è la faccia a reggere per tutti.

Verrà incluso nel supporto volte?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Anto201
Grande
Grande
Infatti anche io ho un honor 10 view e non vedo da nessuna parte la possibilità di attivare Volte
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frauss79, per i dispositivi con cui si riscontrano ancora criticità con il servizio VolTe seguiranno ulteriori aggiornamenti. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Alcan70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si hanno novità sulla compatibilità tra honor view 10 e volte?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alcan70, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Simoabbadi
Grande
Grande
Ciao avete risolto il problema del volte in honor 10 view?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoabbadi, come detto in precedenza ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vitosvm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ormai è troppo tempo che va avanti questo disservizio, io personalmente mi sono stufato e sto considerando già da un po' l'idea di cambiare fornitore, ci lavoro dalla mattina alla sera con il telefono e la rete che si blocca in chiamata si traduce in tempo perso e inefficenza.

 

La rete volte non l'abbiamo chiesta noi, per me personalmente andava benissimo la vecchia, senza tralasciare che, in qualsiasi contesto e assolutamente inaccettabile acquistare qualcosa che poi viene cambiata nel tempo, io azzarderei che forse quello fate non è legale.

 

Saluti.

0 Kudos
Vitosvm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ormai è troppo tempo che va avanti questo disservizio, io personalmente mi sono stufato e sto considerando già da un po' l'idea di cambiare fornitore, ci lavoro dalla mattina alla sera con il telefono e la rete che si blocca in chiamata si traduce in tempo perso e inefficenza.

 

La rete volte non l'abbiamo chiesta noi, per me personalmente andava benissimo la vecchia senza tralasciare che, in qualsiasi contesto e assolutamente inaccettabile acquistare qualcosa che poi viene cambiata nel tempo, io azzarderei che forse quello fate non è legale.

 

Saluti.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitosvm,

verifica la funzionalità della nostra SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. 

Se necessiti di assistenza scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo supporto.

Buona giornata.

0 Kudos